Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa godere di tutte le funzionalità del nostro sito. Continuando a navigarlo ne accetterai l'utilizzo.

News

Concluso il campo di lavoro in Bielorussia - 2016

Si è concluso con successo il campo di lavoro in Bielorussia organizzato dall'Associazioen di Volontariato Comitato Girotondo di Gassino Torinese.

Dal 30 luglio al 7 agosto, 12 volontati italiani, 8 volontari bielorussi e 1 interprete hanno soggiornato nel villaggio di Iurovichi (Regione di Gomel) e sono stati impegnati in diverse attività, tra le quali:

  • Attività di animazione presso due priut (Orfanotrofi), rispettivamente a Mozyr e Kalinkovichi;
  • Attività di animazione presso il villaggio di Iurovichi, nell'ambito di un accordo di collaborazione siglato tra l'Asociazione e l'Ispolcom (Amministrazione provincviale) di Kalinkovichi;
  • Corsi di educazione alla salute, con particolare attenzione alla igiene orale e alla prevenzione, svolti in collaborazione con il COI (Cooperazione Odontoiatrica Internazionale)
  • Incontri con le comunità locali e con le famiglie dei bambini ospitati in Italia
  • Attivazione di borse di studio per studenti universitari.

L'edizione 2017 del campo di lavoro si volgerà, sempre a Iurovichi, dal 29 luglio al 13 agosto 2017. Se sei interessato a partecipare, contattaci

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

In collaborazione

world-map

Realizzato in collaborazione tra l’Ass. Comitato Girotondo ed il Centro Servizi per il Volontariato Vol.To

Webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime news

More inNews